lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lulù Selassiè, una festa coloratissima per i suoi 25 anni, location esclusiva e tanti Vip

Già dal biglietto di invito si intuiva che sarebbe stata una festa coloratissima e che avrebbe proiettato i partecipanti nel “Lulu’s World” il mondo fatato in cui Lulù Selassiè sta facendo vivere i suoi fan dalla fine della sua avventura al GF Vip 6. Una location esclusiva a ridosso del quartiere Vip dell’Olgiata, una villa che già dall’ingresso ha fatto intuire quale sarebbe stato il tema della serata. Tanti palloncini colorati ad accogliere gli ospiti e la festeggiata avvolta in un bellissimo vestito bianco e avorio ad esaltarne la bellezza.

La Principessa ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno in mezzo ai suoi affetti più cari, a tanti amici del mondo della politica e dello spettacolo e non ultime alcune fan che hanno potuto presenziare al party grazie a un contest che la “fatina” ha lanciato sulle sue storie Instagram qualche giorno fa. Poche domande, ma essenziali e specifiche sui suoi gusti e sul suo carattere.

Ancora una volta Lulù ha dimostrato amore e attenzione verso chi la ha sostenuta e continua a volerle bene, questa mattina i commenti pieni di affetto e ringraziamento per la bella serata hanno invaso Twitter :

Eccomi qui fatina mia, mi ritrovo all’alba in una camera d’albergo a Roma dopo una serata magica. E’ stata una festa fantastica. Ho incontrato tante persone meravigliose. Grazie Lulù sei una persona speciale. Non cambiare mai”

Questo uno dei tanti commenti a coronamento di un party divertente, armonioso ed elegante, ma mai altezzoso, ancora una volta Lulù è riuscita a conciliare raffinatezza, eleganza e semplicità. Grazie Lulù, buon compleanno.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI