Riverdale, Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati? Ecco gli indizi

Cole Sprouse e Lili Reinhart continuano a rimanere nel mirino dei fan, ma soprattutto in quello del mondo del gossip.

Nelle ultime ore, il web è impazzito nuovamente riempendosi di segnalazioni e rumors su una presunta rottura della coppia. Come ben sanno i fan di Riverdale, non è la prima volta che questi pettegolezzi diventano il centro del gossip, ma più di una volta si sono rivelati, appunto, solo dei pettegolezzi.

Dopo l’ultima volta, la news era stata bloccata sul nascere siccome i due avevano deciso di passare la quarantena insieme a Los Angeles, postando anche diverse foto insieme.

Cosa è successo?

La notizia di una loro probabile rottura ha infiammato il web nelle ultime ore dopo che i fan si sono accorti che Lili Reinhart aveva cancellato tutte le foto con Cole Sprouse dal suo profilo. Cosa significherà? Ovviamente questo gesto è stato un campanellino d’allarme che ha fatto credere ad una rottura definitiva tra i due. L’attrice ha addirittura eliminato la dedica che aveva postato a San Valentino per il fidanzato!

Inoltre, sembra che la mamma di Lili, Amy Elisabeth Wilson-Reinhart, abbia tolto dal suo profilo un post inerente a Five Feet Apart, un film che vede Cole Sprouse come protagonista.

Ovviamente non si sa con certezza cosa sia realmente successo, ma diversi indizi vedono l’attrice Kaia Gerber come la causa della rottura.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,