Riverdale: Lili Reinhart bacerà Cole Sprouse?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-25

Lili Reinhart e Cole Sprouse, dopo la loro travagliata storia d’amore sono arrivati ad un punto cieco e la loro storia si è conclusa. Come spesso succede nelle serie tv, i due si erano conosciuti sul set di Riverdale dove si sono innamorati, proprio come i loro personaggi (Jughead e Betty). La vera domanda che …

article-post

Lili Reinhart e Cole Sprouse, dopo la loro travagliata storia d’amore sono arrivati ad un punto cieco e la loro storia si è conclusa.

Come spesso succede nelle serie tv, i due si erano conosciuti sul set di Riverdale dove si sono innamorati, proprio come i loro personaggi (Jughead e Betty).

La vera domanda che assilla tutti noi è: come faranno a girare le scene in cui dovranno baciarsi? Non proveranno imbarazzo? Rischiano di rovinare la serie?

Una situazione molto simile era stata anche quella tra Camila Mendes e Charles Melton ma, fortunatamente, a differenza di Lili e Cole, non avevano così tante scene implicanti gesti amorosi e perciò non si è sentita troppo la differenza.

Grazie ad un podcast LGBTQ&A, abbiamo scoperto quali sono i pensieri e le sensazioni di Lili Reinhart a proposito: “Lo guardo con umorismo. Faccio solo il mio lavoro“. Sembra perciò che Lili non provi alcun imbarazzo e voglia comportarsi con Cole come si comporterebbe con chiunque altro.

Nonostante ciò, abbiamo scoperto che sono aperti i cast per trovare la nuova fidanzata di Jughead, ciò significa che probabilmente la nostra amata coppia si romperà?

 

LEGGI ANCHE

Le 10 Serie Tv più belle degli ultimi 20 anni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche