Riverdale: Lili Reinhart bacerà Cole Sprouse?

Riverdale: Lili Reinhart bacerà Cole Sprouse?

25 Settembre 2020 0 Di Giada Mossini

Lili Reinhart e Cole Sprouse, dopo la loro travagliata storia d’amore sono arrivati ad un punto cieco e la loro storia si è conclusa.

Come spesso succede nelle serie tv, i due si erano conosciuti sul set di Riverdale dove si sono innamorati, proprio come i loro personaggi (Jughead e Betty).

La vera domanda che assilla tutti noi è: come faranno a girare le scene in cui dovranno baciarsi? Non proveranno imbarazzo? Rischiano di rovinare la serie?

Una situazione molto simile era stata anche quella tra Camila Mendes e Charles Melton ma, fortunatamente, a differenza di Lili e Cole, non avevano così tante scene implicanti gesti amorosi e perciò non si è sentita troppo la differenza.

Grazie ad un podcast LGBTQ&A, abbiamo scoperto quali sono i pensieri e le sensazioni di Lili Reinhart a proposito: “Lo guardo con umorismo. Faccio solo il mio lavoro“. Sembra perciò che Lili non provi alcun imbarazzo e voglia comportarsi con Cole come si comporterebbe con chiunque altro.

Nonostante ciò, abbiamo scoperto che sono aperti i cast per trovare la nuova fidanzata di Jughead, ciò significa che probabilmente la nostra amata coppia si romperà?

 

LEGGI ANCHE

Le 10 serie Tv più belle degli ultimi 20 anni