Grande Fratello Vip: Gabriel Garko fa coming out in diretta!?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-25

Gabriel Garko fa coming out

article-post

Siamo arrivati al quarto appuntamento con il Grande Fratello Vip. Ospite molto atteso della serata Gabriel Garko che entra nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con la sua ex fidanzata Adua del Vesco con cui ha mantenuto un bellissimo rapporto ed un legame molto forte.

L’attesa per l’intervento dell’attore era molto alta e durante la lettura di una bellissima lettera, piena di sentimento, arriva il coming out:

“Rosalinda. Tu non mi hai mai chiamato Dario Vero? È un ragazzo che ho ucciso e voglio riportare in vita e alcune cose che sto per dirti saranno una sorpresa. Ma non perché tu non lo sappia, ma perché lo farò qui. Devi trovare la bambina che c’è dentro di te, prendertene cura e ricordarti quando l’hai persa. Io l’ho fatto. Gli ho fatto ripercorrere la mia vita fino ad oggi. Io al bambino ho coperto gli occhi, come fatto da te. E io non ero felice. A Sanremo ti dissi che volevo fare di testa mia e ho detto la mia vera età. ora non riesco più a trovare una maschera che mi sta bene. (…) Abbiamo vissuto una bella favola e la rivivrei mille volte. Ora che mi sento più libero che mai, voglio vivere la mia vita, con te come amica. Ma sto vivendo un’altra favola. Ma vorrei dire questo segreto, il ‘segreto di pulcinella’ e perché: la verità scavalcherà ogni segnale di omertà. Adua sei libera!”

Ed è così, con queste bellissime parole che Garko svela il suo “segreto di pulcinella”. Il coming out di Gabriel sicuramente non è passato inosservato. Sono sicura che se ne parlerà ancora ma finalmente lui è libero di vivere la sua vita.

 

LEGGI ANCHE

Mediaset diffidata, stasera probabilmente non si parlerà dell’Ares Gate. Ecco chi ha diffidato Mediaset.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche