Uomini e Donne: brutte notizie per Simone

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-26

In studio arriva una brutta verità per Simone, corteggiatore di Jessica, la quale afferma “Io vedo già che si è creata questa coppia. Io non lo nego. A me Davide piace tantissimo e credo di piacergli tanto. Inutile che ci prendiamo in giro“. “Allora vai a casa“, continua Jessica riferendosi a Simone, contrariato dalle parole …

article-post

In studio arriva una brutta verità per Simone, corteggiatore di Jessica, la quale afferma “Io vedo già che si è creata questa coppia. Io non lo nego. A me Davide piace tantissimo e credo di piacergli tanto. Inutile che ci prendiamo in giro“.

Allora vai a casa“, continua Jessica riferendosi a Simone, contrariato dalle parole della tronista. “Sono contenta di aver trovato subito una persona. Sono anni che non provo queste emozioni“.

Ha spiegato che comunque a casa ha voglia di vedere entrambi e che con Davide è cambiato qualcosa. Simone è molto amareggiato ma non si scoraggia e rimane in studio nonostante Jessica decida di ballare con Davide.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Sophie sommersa dai corteggiatori

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche