Mediaset diffidata, stasera probabilmente non si parlerà dell’Ares Gate. Ecco chi ha diffidato Mediaset.

Mediaset diffidata, stasera probabilmente non si parlerà dell’Ares Gate. Ecco chi ha diffidato Mediaset.

25 Settembre 2020 1 Di Raffaele Langella

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle dichiarazioni agghiaccianti che si sono fatti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco durante una lunga chiacchierata che ha lasciato tutti sconvolti.

Tutti i telespettatori stasera si aspettavano che, durante la puntata, potessero assistere a quello che è successo e che si preannunciava a diventare un vero e proprio caso mediatico. Probabilmente però non se ne parlerà e a spiegarci il perchè e stato il portale dagospia :

Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato diffida Mediaset e promette querele. Primo effetto: la D’Urso imbavagliata. Ieri Barbarie a Pomeriggio5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimilano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”? Stasera al GFVIP Alfonsina la Pazza sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!

Non ci resta che attendere le 21.30 per vedere cosa succederà durante la puntata e se affronteranno l’argomento.

 

 

LEGGI ANCHE

Lorenzo Crespi svela dei dettagli sull’Ares gate. “Adua potrebbe essere in pericolo”