Mediaset diffidata, stasera probabilmente non si parlerà dell’Ares Gate. Ecco chi ha diffidato Mediaset.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-25

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle dichiarazioni agghiaccianti che si sono fatti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco durante una lunga chiacchierata che ha lasciato tutti sconvolti. Tutti i telespettatori stasera si aspettavano che, durante la puntata, potessero assistere a quello che è successo e che si preannunciava a diventare un vero e …

article-post

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare delle dichiarazioni agghiaccianti che si sono fatti Massimiliano Morra e Adua Del Vesco durante una lunga chiacchierata che ha lasciato tutti sconvolti.

Tutti i telespettatori stasera si aspettavano che, durante la puntata, potessero assistere a quello che è successo e che si preannunciava a diventare un vero e proprio caso mediatico. Probabilmente però non se ne parlerà e a spiegarci il perchè e stato il portale dagospia :

Fermi tutti! Dagospia può svelare che Alberto Tarallo ha diffidato diffida Mediaset e promette querele. Primo effetto: la D’Urso imbavagliata. Ieri Barbarie a Pomeriggio5 non ha più nominato l’Ares-Gate dopo che aveva annunciato sviluppi e indagini dei giornalisti di Videonews. Che succede ora? Endemol avrà già informato Adua Del Vesco e Massimilano Morra della diffida? A Mediaset calerà il silenzio sulla “setta di Lucifero”? Stasera al GFVIP Alfonsina la Pazza sfiderà gli avvocati di Tarallo o si farà un nodo alla lingua dopo aver annunciato “sviluppi clamorosi”? Ormai fiction e realtà si fondono: benvenuti a “Il disonore e il dispetto”!

Non ci resta che attendere le 21.30 per vedere cosa succederà durante la puntata e se affronteranno l’argomento.

 

 

LEGGI ANCHE

Lorenzo Crespi svela dei dettagli sull’Ares gate. “Adua potrebbe essere in pericolo”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche