Ufficiale il nuovo reboot di Pretty Little Liars

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-25

Negli ultimi tempi è stato il delirio tra i fan di Pretty Little Liars, il motivo? Girava voce che Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, avesse intenzione di girare un reboot dedicato alla serie tv che ha appassionato milioni di spettatori grazie ai segreti delle nostre Liars. Finalmente la notizia è ufficiale: il reboot si …

article-post

Negli ultimi tempi è stato il delirio tra i fan di Pretty Little Liars, il motivo?

Girava voce che Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, avesse intenzione di girare un reboot dedicato alla serie tv che ha appassionato milioni di spettatori grazie ai segreti delle nostre Liars.

Finalmente la notizia è ufficiale: il reboot si chiamerà Pretty Little Liars: Original Sin e la produzione sarà affidata alla HBO Max.

Lo ha annunciato direttamente il produttore attraverso il suo profilo Instagram scrivendo “Coming soon @hbomax. Segreti per cui morire. Peccati per cui uccidere. Una nuova generazione di little piccole bugiarde. Sono davvero onorato ed entusiasta di lavorare a questo progetto (…)“.

Marlene King, autrice e creatrice della vera serie, non ha apprezzato l’idea, criticandola apertamente su Twitter e ricevendo l’approvazione di migliaia di fan.

 

LEGGI ANCHE

I 10 attori delle Serie Tv che si sono fatti un tatuaggio in onore delle serie in cui hanno recitato.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche