Baci e abbracci ai tempi del covid? KJ Apa di Riverdale ci mostra in che modo (VIDEO)

Baci e abbracci ai tempi del covid? KJ Apa di Riverdale ci mostra in che modo (VIDEO)

24 Settembre 2020 0 Di Giada Mossini

Chi di voi non si è mai chiesto come saranno i baci e gli abbracci nelle nuove serie tv in questo momento in cui, causa covid, il contatto fisico deve essere molto ristretto?

La produzione e gli attori di Riverdale, la cui quarta stagione si era conclusa bruscamente proprio a causa della pandemia, ci hanno dato una risposta concreta.

Grazie ad alcune riprese, molti fan hanno intravisto dei manichini che verranno molto probabilmente utilizzati per le scene che richiedono assembramenti, in modo da evitare un vero contatto tra le persone.

Se non ricordiamo male, infatti, Riverdale 4 ha portato a termine il percorso scolastico dei nostri protagonisti nella Riverdale High ed è ormai ora per i nostri ragazzi di partecipare al ballo di fine anno.

Alcune indiscrezioni avevano rivelato che, inoltre, ci sarà un salto temporale che vedrà i ragazzi qualche anno dopo il loro diploma.

Come tutti sanno, Riverdale non ha mai evitato baci, abbracci ed effusione amorose, tipici dell’adolescenza, e sembra che, nonostante il covid, continueranno ad esserci.

Grazie ad un video su Instagram, KJ Apa (Archie Andrews) ha mostrato la preparazione che precede un bacio con Camila Mendes (Veronica): gli attori dovranno sempre lavarsi i denti e, come si vede nel video, risciacquarsi la bocca con quello che ci sembra un collutorio.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 serie Tv più belle degli ultimi 20 anni