Uomini e Donne: Lucrezia messa alle strette, scintille tra Armando e Gianluca

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-24

Lucrezia, messa alle strette da Gianluca, decide di ballare con il tronista piuttosto che con Armando, il quale sorpreso della scelta e ha voluto fare chiarezza durante la puntata. La ragazza, non avendo ancora una scelta precisa nella testa, sottolinea il fatto che essendo solo una non può sdoppiarsi e ballare con entrambi ma spesso …

article-post

Lucrezia, messa alle strette da Gianluca, decide di ballare con il tronista piuttosto che con Armando, il quale sorpreso della scelta e ha voluto fare chiarezza durante la puntata.

La ragazza, non avendo ancora una scelta precisa nella testa, sottolinea il fatto che essendo solo una non può sdoppiarsi e ballare con entrambi ma spesso deve scegliere tra i due.

Armando propone a Lucrezia di chiarirsi stasera, cosa non molto gradita da Gianluca che vorrebbe anche lui capire il punto di vista della ragazza.

Tra i due scoppia un brusco scontro: “Armando, non fare lo splendido” commenta Gianluca.

Anche Tinì entra nel discorso, sottolineando la posizione di Gianluca, Infatti, a differenza di Armando, Gianluca è un tronista e si aspetta che una donna si presenti lì solo per lui e che non sia lui a doverla corteggiare.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: il vero bacio di Valentina

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche