Tutte le star di Netflix a Milano perché…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-24

Nelle scorse settimane, varie star protagoniste di serie tv molto famose su Netflix si trovavano a Milano, quasi tutte nello stesso momento, senza alcuna spiegazione. Partendo da Elite con Omar Ayuso fino a Skam Italia con Rocco Fasano, passando per Alice Pagani di Baby, da Lucas Lynggaard Tonnesen di The Rain e addirittura dalla famosissima …

article-post

Nelle scorse settimane, varie star protagoniste di serie tv molto famose su Netflix si trovavano a Milano, quasi tutte nello stesso momento, senza alcuna spiegazione.

Partendo da Elite con Omar Ayuso fino a Skam Italia con Rocco Fasano, passando per Alice Pagani di Baby, da Lucas Lynggaard Tonnesen di The Rain e addirittura dalla famosissima Najwa Nimri di Vis a Vis e de La Casa de Papel, tutti loro si trovavano inspiegabilmente a Milano.

Molti hanno pensato ad una reunion organizzata da Netflix stesso, altri ad un motivo legato all’arrivo della fashion week a Milano.

Finalmente è arrivata la spiegazione tanto attesa. molti attori di serie tv importanti sono stati scelti da un marchio di moda molto importante per essere inseriti nel loro spot pubblicitario.

Ma di cosa si tratta? Il marchio è Emporio Armani e la sua linea pubblicitaria si chiama BUILDING DIALOGUES. L’intero progetto è disponibile da oggi, 24 Settembre.

 

LEGGI ANCHE

Netflix gratis, tanti film e serie tv senza abbonamento, ecco come fare

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche