Anticipazioni Riverdale 5

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-04

Sono apparse online le prime foto ritraenti i protagonisti della serie tv Riverdale al loro ultimo ballo di fine anno. Avevamo infatti già accennato che in Riverdale 5 avremmo visto per l’ultima volta i nostri amati personaggi in veste di liceali, prima di attraversare un lungo arco temporale che ci porterà nel loro futuro. Nelle …

article-post

Sono apparse online le prime foto ritraenti i protagonisti della serie tv Riverdale al loro ultimo ballo di fine anno.

Avevamo infatti già accennato che in Riverdale 5 avremmo visto per l’ultima volta i nostri amati personaggi in veste di liceali, prima di attraversare un lungo arco temporale che ci porterà nel loro futuro.

Nelle prime foto apparse online si vede la palestra della scuola trasformata in occasione del ballo finale e addobbata sui temi del giallo e del blu, colori noti per essere tipici della Riverdale High.

A quanto pare, le anticipazioni hanno rivelato che l’ultimo anno non sarà diverso dagli altri e avverrà sicuramente qualcosa di insolito che scombussolerà la serata.

La tresca tra Archie e Betty verrà infatti scoperta proprio durante questa serata da Jughead e da Veronica e le coppie inizieranno a sfaldarsi.

Dobbiamo perciò accettare un futuro senza i Varchie, siccome Veronica sposerà un altro uomo, così come Jughead che si fidanzerà con una ragazza diversa da Betty.

Molti fan stanno impazzendo alla probabilità di vedere di nuovo insieme Betty e Archie.

 

https://www.instagram.com/p/CEDGTI2HSVu/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/CEDH7IWnCXW/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Leggi Anche 

La Warner Bros prende una decisione storica. I nuovi film debutteranno anche in streaming

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche