Nicola Mazzitelli fa chiarezza sulla sua posizione dopo la puntata di Uomini e Donne. (VIDEO)

Nicola Mazzitelli, assente in studio da settimane perché ha avuto il Covid, è stato accusato nei giorni scorsi di essere d’accordo con Valentina Dartavilla Lupi.

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, sulla dama Valentina, il cavaliere Maurizio Guerci ha fatto delle rivelazioni molto pesanti. Difatti l’uomo ha dapprima dichiarato di essere venuto a conoscenza che quest’ultima sarebbe andata a letto con Costantino, e successivamente ha aggiunto che starebbe prendendo in giro la redazione. Inoltre ha detto che la dama avrebbe iniziato ad uscire con Maurizio solo per rimanere in trasmissione in attesa che torni in studio Nicola.

E proprio quest’ultimo, dopo la puntata andata in onda, si è sfogato duramente su Instagram, smentendo di non essere mai andato a letto con la dama e rigettando al mittente ogni accusa:

 

https://www.instagram.com/tv/CIqA0d_qMIU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

Valentina Autiero apre le porte ad un suo ritorno a UeD e su Riccardo e Roberta confessa: “Non mi piacciono le minestre riscaldate”

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,