Anticipazioni puntata Uomini e Donne di oggi 11 dicembre. Roberta Di Padua prende una grossa decisione e molla…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-11

Nella puntata di oggi, venerdì 11 dicembre, di Uomini e Donne vedremo una Roberta Di Padua che ha deciso di chiudere con Michele Dentice. Questa decisione è stata spinta anche dall’indecisione di Riccardo Guarnieri nei confronti di Roberta, anche perchè lei era intenzionata a mandare avanti anche la conoscenza con Michele, ma messa alle strette ha deciso …

article-post

Nella puntata di oggi, venerdì 11 dicembre, di Uomini e Donne vedremo una Roberta Di Padua che ha deciso di chiudere con Michele Dentice. Questa decisione è stata spinta anche dall’indecisione di Riccardo Guarnieri nei confronti di Roberta, anche perchè lei era intenzionata a mandare avanti anche la conoscenza con Michele, ma messa alle strette ha deciso di concentrarsi solo su Riccardo.

Nel trono classico invece Sophie Codegoni è uscita con Giorgio e Matteo, (il quale è arrivato in studio con le stampelle). Sophie ha confessato  di aver trascorso dei bei momenti con Matteo e quindi per questo ha scelto di lasciare a casa Antonio.

Armando Incarnato dopo essere uscito con Lucrezia Comanducci confessa di non aver gradito alcuni comportamenti della dama. Armando verrà duramente attaccato da Gianni Sperti.

Gianluca De Matteis deciderà di chiudere la sua frequentazione con Marianna.

 

L’appuntamento per l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne è per oggi, alle 14.45 su Canale 5

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Valentina Autiero apre le porte ad un suo ritorno a UeD e su Riccardo e Roberta confessa: “Non mi piacciono le minestre riscaldate”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche