Valentina Autiero apre le porte ad un suo ritorno a UeD e su Riccardo e Roberta confessa: “Non mi piacciono le minestre riscaldate”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-11

Valentina Autiero in una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha parlato della rottura con Germano Avolio e ha speso qualche parola anche per il riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. La Dama ha anche parlato di un suo possibile ritorno nel programma: “Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, …

article-post

Valentina Autiero in una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha parlato della rottura con Germano Avolio e ha speso qualche parola anche per il riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

La Dama ha anche parlato di un suo possibile ritorno nel programma:

“Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno. Tutto sommato la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volte; a quasi 41 anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi il mio starci male e le mie lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento. Con Germano ho fatto passi che non avevo mai fatto con altri della trasmissione, come farlo venire da me e instaura una certa intimità”.

Su Germano ha detto:

“Germano è e rimane una persona che ha fatto parte della mia e in quanto tale lo rispetto. Ho letto che dopo il nostro confronto, specialmente sui social, è stato molto attaccato e questo mi dispiace. È andata come doveva andare: siamo due persone con caratteri diversi, inoltre lui era meno preso e io lo ero di più: così la storia è finita. Sono cose che capitano. In questi casi non esistono vittime e non esistono carnefici. Non so neanche dirle se sarebbe andata in questo modo o meno se alcune persone del parterre non avessero un po’ forzato la nostra uscita”.

 

Sul riavvicinamento della sua amica Roberta e con Riccardo la Autiero ha detto:

Tra Roberta e Riccardo ho fatto un po’ da cupido. Proprio il giorno in cui ho avuto l’ultimo confronto con Germano ho visto dietro le quinte Riccardo e ci siamo salutati: gli ho mandato via messaggio un in bocca al lupo per il suo nuovo percorso. Dopo di che Riccardo nel fine settimana mi ha chiamata per fare quattro chiacchiere e io ero con Roberta, così gliel’ho passato e lei gli ha lanciato l’amo dicendogli ‘Se vuoi puoi cercarmi’. Secondo me Roberta dovrebbe chiudere sia con Riccardo che con Michele. Non sono una sostenitrice delle minestre riscaldate e secondo me le storie che ricominciano con certe basi non vanno da nessuna parte”.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Clamoroso, Alessandro Cattellan lascia dopo 10 anni X-Factor

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche