Nicola Mazzitelli è positivo al Covid-19: “La situazione è critica” (Video)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-17

Nicola Mazzitelli, cavaliere calabrese 39enne, è approdato nel parterre di Uomini e Donne quest’anno. Ha commosso tutti quando ha raccontato la sua storia. Dopo aver ricevuto un consiglio da Gianluca De Matteis, Nicola ha deciso di raccontare a tutti i presenti e al pubblico quanto è accaduto in diversi anni, a causa in un gravissimo …

article-post

Nicola Mazzitelli, cavaliere calabrese 39enne, è approdato nel parterre di Uomini e Donne quest’anno. Ha commosso tutti quando ha raccontato la sua storia. Dopo aver ricevuto un consiglio da Gianluca De Matteis, Nicola ha deciso di raccontare a tutti i presenti e al pubblico quanto è accaduto in diversi anni, a causa in un gravissimo incidente.

Nicola, in questi giorni, è stato assente sia nelle ultime registrazioni del programma che sui social. È stato il bel calabrese, infatti, a spiegare il motivo della sua assenza e svelare al pubblico che lo segue di essere positivo al Covid-19.

Tramite le sue stories condivide un lungo messaggio per i suoi fan, preoccupati della sua assenza:

“Anche io ho il Covid. Ce l’ho da 11 giorni. Farò il tampone la settimana prossima. La situazione è critica, nei prossimi giorni vediamo se sto meglio”

Nicola spera che nei prossimi giorni potrà stare meglio. Fortunatamente si trova a casa e non è stato necessario il ricovero.

 

https://www.instagram.com/p/CHsSRsnIjZ9/

 

 

LEGGI ANCHE

Pamela Barretta volta pagina e si mostra con la sua nuova fiamma (Foto e Video)

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche