Giacomo Murelli, il vice di Pioli è risultato positivo al Covid 19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-17

Un’altra tegola in casa Milan trovato positivo al covid-19 anche il vice di Stefano Pioli ovvero Giacomo Murelli, ora resta da capire chi far approdare in panchina, si sta valutando l’ipotesi Daniele Bonera in possesso del patentino A, ex giocatore di Milan e Brescia dunque potrebbe sostituire i positivi Murelli e Pioli. Murelli è asintomatico …

article-post

Un’altra tegola in casa Milan trovato positivo al covid-19 anche il vice di Stefano Pioli ovvero Giacomo Murelli, ora resta da capire chi far approdare in panchina, si sta valutando l’ipotesi Daniele Bonera in possesso del patentino A, ex giocatore di Milan e Brescia dunque potrebbe sostituire i positivi Murelli e Pioli. Murelli è asintomatico e ora proseguirà in quarantena la sua degenza.

Questa la nota del club:

“AC Milan comunica che Giacomo Murelli,in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”.

 

 

LEGGI ANCHE

Christian De Sica ha ammesso di aver avuto il Covid

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche