Pamela Barretta volta pagina e si mostra con la sua nuova fiamma (Foto e Video)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-16

Pamela Barretta è una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. L’ex dama ha avuto una storia molto travagliata con Enzo Capo, con il quale ha concluso la sua relazione in modo brutale. Pamela ha deciso di abbandonare lo studio definitivamente, dopo aver chiuso la sua relazione con Enzo. Attualmente la Barretta è felice …

article-post

Pamela Barretta è una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne. L’ex dama ha avuto una storia molto travagliata con Enzo Capo, con il quale ha concluso la sua relazione in modo brutale.

Pamela ha deciso di abbandonare lo studio definitivamente, dopo aver chiuso la sua relazione con Enzo. Attualmente la Barretta è felice accanto a un’altra persona conosciuta proprio grazie al programma, Giovanni Villa. Quando lei è andata via da UeD, Giovanni è arrivato poco dopo.

Inizialmente Pamela ha evitato di condividere troppi momenti di vita quotidiana con lui poiché molto riservato, tuttavia, la Barretta ha deciso di uscire allo scoperto.

Giovanni Villa è una persona abbastanza riservata, infatti non risulta essere presente sui social. I follower di Pamela hanno chiesto all’uomo cosa pensasse di lei e, senza pensarci due volte, ha risposto che si trova in perfetta sintonia. Pare che la donna abbia finalmente voltato pagina. Nel frattempo, Enzo Capo risulterebbe ancora single.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Manuel Galiano nuovo concorrente del GFVip 5?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche