Morto il Principe Filippo, ma la regina Elisabetta non può annunciarlo. (RUMOR CHOC)

Morto il Principe Filippo, ma la regina Elisabetta non può annunciarlo. (RUMOR CHOC)

25 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

In queste ultime ore ci sono tantissime indiscrezioni che circolano su tabloid britannici che parlano della morte del Principe Filippo.

A quanto pare la Regina Elisabetta è costretta al silenzio, almeno per il mommeto. Secondo i giornali Inglesi la Regina sta mantenendo il riservo su questa notizia perché ritiene troppo pericoloso al momento fare il funerali con l’emergenza Coronavirus in corso.

Si sta quindi cercando di etichettare questa notizia come una banale fake news.

Il Principe Filippo, che ricordiamo ha 98 anni, è un soggetto a rischio, se fosse contagiato dal Covid-19, specialmente dopo i grossi problemi di salute che poco prima Natale lo avevano costretto ad un ricovero ospedaliero.

Siccome non si hanno notizie delle sue condizioni di salute da tanti mesi ormai, sono iniziate a circolare voci di una sua possibile morte, che Buckingham Palace non ha al momento smentino.

In queste ore dopo l’annuncio della positività del principe Carlo, queste indiscrezioni ha preso sempre più piede.

Secondo la BBC, la corte dovrebbe a giorni mandare in onda un messaggio televisivo straordinario alla nazione, da parte della Regina Elisabetta. L’ultima volta che fu fatta una cosa del genere fu nel 2002 quando morì la madre della regina.

Questo silenzio da parte della Corte Britannica non fa altro che aumentare i dubbi e la preoccupazione su questa vicenda, staremo a vedere se ci saranno comunicazioni ufficiali a riguardo.