Messaggio di Fedez sui Social “Mi hanno asportato un tumore al pancreas, non vedo l’ora di tornare a casa”

Messaggio di Fedez sui Social “Mi hanno asportato un tumore al pancreas, non vedo l’ora di tornare a casa”

24 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Fedez è tornato sui social e tramite un post su Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che in questi giorni difficili hanno voluto far sentire la propria vicinanza :

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare  Vi voglio bene Federico”

Al post il rapper ha allegato diverse foto, una in piedi accanto al letto mentre fa con le dita il gesto di vittoria, poi una abbracciato alla moglie Chiara Ferragni, una in cui mostra il grafico dell’intervento al quale è stato sottoposto, una mano nella mano con la moglie, poi un videomessaggio del figlio Leone e infine la cicatrice post operatoria abbastanza vistosa dall’ombelico fino allo sterno. Adesso comincerà per il rapper il periodo di cure post intervento, nei prossimi giorni si saprà l’entità del percorso clinico che dovrà seguire.

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, Soleil contro Mila Suarez e Maria Laura De Vitis “Sono stanca di dare la mia luce ad altre persone lo ho fatto per 6 mesi”