Belve, Guè Pequeno attacca pesantemente Fedez tirando in mezzo lavoro e famiglia (VIDEO)

Guè pequeno
Contenuti dell'articolo

Ospite a Belve, il talk show di Francesca Fagnani in onda questa sera martedì 3 giugno su Rai 2, Guè Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini, si è raccontato senza filtri in un’intervista intensa e a tratti polemica. Tra confessioni personali, frecciatine e retroscena inediti, il rapper ha affrontato anche temi spinosi come la rivalità con Fedez, le droghe e il sesso a pagamento.

Frecciatina di Guè Pequeno a Fedez: “Non vendo esclusive”

Quando Francesca Fagnani lo ha provocato sul suo rapporto con Fedez, Guè non si è tirato indietro: “Con Fedez non ci siamo mai presi”, ha ammesso. Poi l’affondo: “Tra noi non ci siamo mai presi, Fedez è un personaggio che fa qualcosa che è opposto del mio. Con intelligenza fa gossip, fa pubblicità, fa cose che non sono il mio”, e ancora “se vedo una persona sempre nei gossip, che fa apposta a cadere in bici per far parlare di sé, non mi piace. Tutti cerchiamo successo ma io non faccio soldi e successo per una relazione con una persona o perché metto mia figlia in mano. Io mi faccio un cu*o così. Non vendo esclusive, è un altro mestiere”. Una stoccata decisa al collega, sottolineando la differenza di approccio tra due mondi artistici e comunicativi molto diversi.

Il lato oscuro della carriera di Guè Pequeno: “La droga mi ha rovinato”

L’intervista ha toccato anche la tematica delicata delle droghe. Con grande onestà, Guè ha dichiarato: “Conosco tanti cantanti della musica leggera, molto famosi, che sono peggio di noi rapper sul consumo smodato di droga. Io ho provato tutto, tranne alcune cose”. Un bilancio amaro: “Le dipendenze, la droga, la malavita sono esperienze che fanno parte della mia vita, ma non lo consiglio a nessuno. Mi ha rovinato la vita”.

Il gesto a Geolier a Sanremo: “Non era un incoraggiamento”

Spazio anche a uno degli episodi più discussi del Festival di Sanremo 2024: il gesto rivolto a Geolier durante la finale. Guè ha chiarito: “Sfato un mito: non era per aiutarlo. Tra rapper abbiamo questa gestualità. Senza sforzi mi hanno fatto uscire benissimo”.

L’incendio in hotel: “Ho causato un disastro”

Infine, Guè ha raccontato un episodio decisamente fuori dagli schemi: “Stavo fumando in un hotel, è successo un disastro. Con tanto di fuga”. Un aneddoto che conferma la sua immagine di artista ribelle, sempre pronto a raccontarsi senza filtri.

Una puntata da non perdere

L’intervista di Guè Pequeno a Belve è stata un concentrato di verità, rivelazioni e provocazioni. Un faccia a faccia che ha confermato la forza del format di Francesca Fagnani, capace di mettere a nudo anche i personaggi più controversi dello spettacolo italiano.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,