Massimo Giletti domenica 13 giugno durante l’ultima puntata di Non è L’Arena diceva: “Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7″.
In quelle parole c’era un addio a La7. Qualcosa, però deve essere successo perché si vociferava di un ritorno in RAI invece Giletti si ritrova ancora a La7, per uno speciale in prima serata. Come riporta il sito DavideMaggio.it Martedì 3 agosto, alle 21.20, Giletti sarà su La7 a condurre Non è L’Arena di sera, una puntata che vedrà la testimonianza esclusiva delle 2 ragazze vittime di violenza sessuale, che si sono viste chiudere l’indagine in meno di un anno dalla stessa Procura che ha analizzato una vicenda analoga che ha coinvolto il figlio di Beppe Grillo.
I fatti risalgono al luglio 2019, in Sardegna: 2 ragazze violentate da 4 giovani dopo una notte in discoteca. Lo stesso periodo, un caso simile a quello di Grillo jr per il quale la Procura, la stessa, di Tempio Pausania, ha chiesto l’archiviazione. Per quali ragioni la pm non crede alle ragazze ritenendo non attendibile la loro versione? 2 donne che hanno avuto il coraggio di denunciare la violenza subita e che hanno deciso di lottare per vedersi riconosciuta la possibilità di dire la loro verità in aula e lasciar decidere ad un giudice quello che è successo quella notte. Non è L’Arena cercherà di fare luce sulla vicenda.
Rudy Zerbi: “La mia presenza ad Amici? Sto ancora aspettando di essere riconfermato”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!