Massimo Giletti torna in Rai quasi conclusa la trattativa per un programma di intrattenimento, ecco cosa farà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-09-06

Dopo la burrascosa chiusura di Non è l’Arena e la conseguente interruzione del rapporto con La7 dopo sei anni, Massimo Giletti sarebbe pronto a fare ritorno in Rai. La trattativa con il conduttore e giornalista torinese, stando ai bene informati sarebbe alle battute conclusive, Giletti tornerebbe all’ombra del cavallo di Viale Mazzini a partire dal …

article-post

Dopo la burrascosa chiusura di Non è l’Arena e la conseguente interruzione del rapporto con La7 dopo sei anni, Massimo Giletti sarebbe pronto a fare ritorno in Rai. La trattativa con il conduttore e giornalista torinese, stando ai bene informati sarebbe alle battute conclusive, Giletti tornerebbe all’ombra del cavallo di Viale Mazzini a partire dal 2024 con un programma di intrattenimento di sette puntate.

Massimo Giletti quindi tornerebbe ai tempi de I Fatti Vostri quando aveva dato prova di essere adatto a programmi più leggeri di quelli prettamente giornalistici. La visite del giornalista al settimo piano di Viale Mazzini preludevano quindi a un ritorno? Dagospia non ha dubbi e tra le sue colonne scrive :

“Il conduttore ha raggiunto il settimo piano per un incontro con i vertici dell’azienda. Dopo l’uscita da La7, si è parlato più volte di un suo ritorno in Rai…”.

Vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche