venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, quando l’amore per i figli unisce, ecco cosa è successo

Quando la vita ti sottopone a tantissime prove, tu cerchi sempre di uscirne vincente e maturato, è proprio questo che oggi ci vogliono insegnare Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

I due ragazzi non sono solo accomunati dall’amore verso la stessa donna, ma hanno anche stesse origini, stessa appartenenza, stesso senso di famiglia e amore, quello stesso amore che dimostrano quotidianamente nei confronti dei due figli: Santiago e Luna Marì.

Recentemente i due avevano iniziato a seguirsi rispettivamente sui social, forti di una ritrovata armonia, ma solo da qualche ora si ha certezza che Antonino Spinalbese sia stato fotografato dal settimanale “Chi” mentre si reca con Luna Marì a casa di Stefano De Martino, che nel mentre era con Santiago. Sembrerebbe che i due siano stati assieme per 3 ore circa, ma i contenuti dei loro discorsi rimangono strettamente privati.

Ma chi sono Antonino e Stefano?

Antonino Spinalbese nasce il 1 febbraio 1995 a Torre Del Greco e diventa famoso subito dopo la relazione avuta con la bellissima Belen Rodriguez da cui ha avuto sua figlia Luna Marì.

In ambito lavorativo nasce come hair- stylist presso uno dei saloni più rinomati di Milano.

Nell’autunno del 2020 decide di lasciare il mondo dell’ hair per dedicarsi a quella che per lui è stata una vera passione: la fotografia.

Oltre alla passione per la fotografia, Antonino, fonda una casa di moda e un progetto per il fitness che va ad incentivare anche la modifica del suo stile di vita postumo alla scoperta dei suoi problemi di salute.

Antonino è dovuto crescere in fretta soprattutto dopo la morte del padre quando aveva solo 16 anni, diventando così il punto di riferimento per sua madre e le sue due sorelle.

Antonino nel 2022 decide di partecipare al GFVIP con l’unico scopo di riscattare la sua immagine e di dimostrare alle persone che tipo di uomo sia diventato, la sua maturità e ciò che ha dovuto vivere per diventare chi è oggi.

Oggi lo ritroviamo uomo, pronto ad affrontare ciò che la vita gli può offrire, forte delle sue nuove consapevolezze, ne da dimostrazione con questo gesto di maturità e amore.

Già ai tempi del grande fratello Antonino aveva parlato di Stefano con apertura e maturità e all’interno di “Chi” aveva detto:

“Spero che stiano insieme per sempre (parlando della storia di Belen e Stefano), per il bene dei nostri figli”.

Stefano De Martino nasce il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione di “Amici di Maria De Filippi” venendo eliminato in semifinale.

Vince un contratto con il Complexion Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte in tour in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

Dal 2010 fa parte del corpo di ballo come ballerino professionista di Amici.

Nel 2015 diventa diventa supporter e conduttore del Daytime di Amici e nello stesso anno uno dei protagonisti di Pequenos Gigantes condotto da Belen Rodriguez, nel 2016 entra nel cast di Selfie condotto da Simona Ventura, nel 2018 è l’inviato dell’Isola dei famosi condotto dalla Marcuzzi, nel 2019 approda in Rai con Made in sud e la Notte della Taranta condotto proprio con Belen, nel 2019 il Festival di castrocaro e Stasera tutto è possibile in sostituzione ad Amadeus, nel 2021 ritorna ad Amici come giudice con Stash ed Emanuele Filiberto, dal dicembre 2021 conduce Bar Stella e nel 2023 viene scelto come voce narrante de “IL COLLEGIO”.

Nel 2009 intraprende una relazione con Emma Marrone terminata nel 2012.

Sempre nel 2012 si fidanza ufficialmente con Belen Rodriguez, sposandola il 20 settembre 2013.

Il 9 aprile del 2013 nasce Santiago.

La coppia si separa nel 2015 per poi tornare assieme nel 2019.

I due si sono nuovamente lasciati nel maggio 2020 per poi tornare assieme nel 2022 e poi definitivamente mettere un punto nel 2023.

Stefano oggi è un padre che, come Antonino, sta ripartendo proprio da suo figlio e dall’amore per lui.

Famiglia è una parola che sia per Antonino che per Stefano sa di dolce ma anche di amaro, una parola che costa ad entrambi tanto e per cui si sono spesi tanto.

Oggi li ritroviamo felici grazie ai loro figli grazie ai quali, entrambi, possono dare alle persone una nuova chiave di lettura su che cosa significhi realmente amare e avere senso di maturità. L’emblema nella loro vita rimane la ricerca di emozioni forti ma anche di sicurezze.

Noi auguriamo sia a Stefano che ad Antonino che in qualsiasi momento della loro vita siano, in qualsiasi posto vivano e in qualsiasi situazioni si trovino, possano essere felici e trovare quel senso di famiglia e amore che entrambi meritano e che ad oggi ritrovano nell’abbraccio dei loro bambini: Santiago e Luna.

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI