Marco Cartasegna contro tutti. Duro attacco a Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, Mila Suarez e Elisa De Panicis

di Andrea Emme

Pubblicato il 2020-09-13

In queste ore al centro del gossip ci sono gli scatti del red carpet della 77esima di edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Nel centro del gossip sono finiti alcuni ex partecipanti di “Uomini e Donne”. Stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.  I due si sono conosciuti all’interno del programma di Uomini e Donne, Rosa è diventata mamma …

article-post

In queste ore al centro del gossip ci sono gli scatti del red carpet della 77esima di edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Nel centro del gossip sono finiti alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne”. Stiamo parlando di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione. 

I due si sono conosciuti all’interno del programma di Uomini e Donne, Rosa è diventata mamma e secondo alcuni scoop saranno prossimi alle nozze. I due però sono finiti al centro del gossip per un gesto fatto da entrambe sul magico tappeto rosso di Venezia.

Rosa e Pietro mostrano davanti a tutti i paparazzi un cartello con scritto “GIUSTIZIA PER WILLY” – Willy un giovane ragazzo di 21 anni assassinato in modo assurdo a Colleferro, come sempre alzato una marea di pro e contro a questo gesto.
Il primo ad essere subito contro e accusandoli di speculare su questa tragedia per ottenere soltanto visibilità è Marco Cartasegna. L’ex tronista ha etichettato il gesto dei due sui suoi social network come un “gesto vile e osceno”  e scrive ciò:

“Non è possibile tacere. Un messaggio del genere per un ragazzino la cui morte è così fresca non è giusto. Chi reputa questo gesto bello o è stupido o non sa come funziona il mondo di queste persone, tra media e televisione. Si dovrebbero solo vergognare. Io mi vergogno per loro.”

Ma l’ex tronista non si ferma è attacca anche Mila Suarez Elisa De Panicis. Per lui è stato un gesto finto, forzato e osceno sottolineando di non essere contro alle relazioni di persone dello stesso sesso. Per lui è solo un gesto fatto per visibilità e telecamere.

 

 

LEGGI ANCHE

Sei mesi fa il Coronavirus fermò il Mondo intero. (FOTO)

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche