Pietro Tartaglione contro Edoardo Donnamaria, frasi pesanti ”Sei un ragazzino viziato, fatti…”.

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-06-13

Pietro Tartaglione , il compagno di Rosa Perrotta ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato la storia che l’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha scritto in seguito alla morta di Silvio Berlusconi: ” mi accordo con sincerità alla condoglianze della famiglia berlusconi. Ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di berlusconi come se …

article-post

Pietro Tartaglione , il compagno di Rosa Perrotta ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato la storia che l’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha scritto in seguito alla morta di Silvio Berlusconi:

” mi accordo con sincerità alla condoglianze della famiglia berlusconi. Ma pensando ad influencer e personaggini che osannano e parlano di berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo….ringrazio la mia famiglia per non essere uno di loro” 

Questa storia ha innalzato una polemica da parte di Tartaglione che ha postato un video risposta sul suo profilo instagram:

”già il fatto che nella stessa frase fai le condoglianze  e crei una polemica, fa capire quanto siano sentite le tue condoglianze super false. sei cosi presuntuosa da chiamare gli altri personaggini…abbiamo il personaggione navigato qui, ma chi c**** sei? ma fatti un bagno di umiltà! ragazzino viziato!??”

 

LA RISPOSTA DI EDOARDO DONNAMARIA

L’ex gieffino romano ha prontamente risposto alla storia, postando su Twitter lo screen delle sue risposte inviate a Pietro Tartaglione con una didascalia:

”Mi ci mancava Tortiglione oggi. se vi serve un avvocato non andate da lui, ve ne consiglio io qualcuno bravò’ 

La sua risposta a Pietro Tartaglione:

” punto 1. ahahhaha intano chi c**** sei? punto 2. stai parlando di me quindi non darmi del nessuno perché ti contraddici da solo,  punto 3. non credo che non essendo un grande personaggio dello spettcolo non posso dare del personaggio mediocre a qualcun altro. non sto dicendo di essere un grande, sto dicendo solo che tanti piccoli,ecc ecc. non sei un granché ad argomentare per essere un avvocato.”

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche