domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

XFactor 2023: i primi screzi tra Ambra Angiolini e Morgan. Ecco cose è successo

Le registrazioni di X Factor 2023 sono cominciate, il programma televisivo ispirato allo show britannico è un Talent Show dove nuovi cantanti emergenti si sfidano tra inediti e cover, valutati dalla nuova giuria composta dai cantanti Fedez, Dargen D’amico e Morgan nonchè dall’attrice e conduttrice televisiva Ambra Angiolini.

Sono iniziati i primi screzi tra i  giudici

Durante l’ultima registrazione, pare che Ambra Angiolini e Morgan abbiano litigato per tutta la durata della puntata a causa di un comportamento fuori luogo e poco professionale da parte del cantautore. A quanto sembra, Morgan avrebbe passato tutto il tempo a giudicare l’aspetto fisico di tutte le cantanti, in particolare il lato B delle medesime, comportando una giustificata indignazione da parte di Ambra Angiolini.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI