Scontro tra Soleil e Mila Suarez durante La Pupa e il Secchione, tirato in mezzo anche Alex Belli?

Scontro tra Soleil e Mila Suarez durante La Pupa e il Secchione, tirato in mezzo anche Alex Belli?

16 Marzo 2022 0 Di Lorenzo Porcini

La prima puntata de La Pupa e il secchione Show andata in onda ieri sera ha regalato momenti di sano trash, grazie ad un format tutto rivoluzionato da Barbara D’Urso.

Mila Suarez, la ex di Alex Belli, ha subito avuto entrando un battibeccato con Soleil Sorge, opinionista del programma, su quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip con il suo ex compagno:

“Sei così preparata che affronti solo le ragazze straniere che non sanno parlare molto bene l’italiano, come hai fatto con Delia. Hai fatto soffrire una donna, è una cosa orrenda. Alla fine sei brava solo a parlare, fammi vedere anche altre cose. Hai sempre utilizzato le persone per arrivare in televisione, hai fatto così con tutti i tuoi ex. Cambi uomini come si cambiano le mutande”

La risposta di Soleil non è tardata ad arrivare:

“Se sto rosicando perché Alex non ha sposato me? Non credo, forse stai rosicando te che ti ha scaricata alla fine! Forse hai guardato un programma diverso… vabbè d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto. Perché invece di parlare di Alex non inizi a parlare di te?”

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, per errore pubblicato il nome di una naufraga segreta, ecco di chi si tratta