martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rosa Perrotta, i guadagni su IG: “mi ritengo una grande privilegiata”

Rosa Perrotta, ex volto noto di Uomini e Donne, è tornata a parlare della sua vita nel programma di Monica Satta, Generazione Z.

Nell’intervista la Perrotta ha ripercorso il periodo da tronista e parlato, anche, dei suoi guadagni.

L’esperienza a Uomini e Donne era arrivata casualmente, infatti Rosa ammette di non essersi candidata per fare la tronista ma di aver ricevuto una chiamata dove le veniva detto: “Lo sai che Maria vuole conoscerti?”.

Subito dopo aver conosciuto la De Filippi decise di sedersi sul trono e dare una sterzata alla sua vita:

“Io vado e dopo una settimana mi chiedono di fare la tronista. Io mi ero da poco laureata, avevo finito la specialistica ed ero presa da altre cose. Non cercavo l’amore, ma alla fine ho accettato. A Uomini e Donne sto tre mesi e li conosco quello che è l’attuale mio compagno e padre dei miei figli”.

Parla poi della De Filippi, confidando di essere rimasta in buonissimi rapporti anche con la produzione:

“li sentiamo regolarmente e a Maria voglio bene”.

Il mondo social

Subito dopo la partecipazione al day-time di canale 5, per Rosa si è aperto un mondo inesplorato e sino a quel momento sconosciuto, quello dei social, di cui affermava di non conoscere proprio l’esistenza. Ma quanto guadagnerebbe l’influencer?

“Non entro nel dettaglio delle cifre ma io mi ritengo una grande privilegiata. Molto spesso si parla di gioie e dolori di questi social, a volte possono essere uno strumento cattivo”.

Parlando di odiatori social, la Perrotta avrebbe affermato:

“la cosa più brutta che ho letto? Quella contro i miei figli. Ho scelto di mostrarli perchè non mostrarli sarebbe stato strano, io sui social condivido tutto di me, siamo una grande famiglia”.

Le cifre guadagnate sui social

Monica Satta avrebbe continuato a richiedere all’influencer quale sia il range di guadagno sui social: “è vero che si arriva a guadagnare anche 3 mila euro a post?”, senza entrare nello specifico, sembrerebbe che Rosa Perrotta avrebbe confermato la cifra aggiungendo che però lei riuscirebbe ad amministrare bene tale afflusso i denaro:

“sono una moderata della moda, cerco di ponderare bene le mie spese per lo shopping. Oggi cerco di spendere di più per i miei bambini”.

Un pensiero quello di Rosa Perrotta per i suoi figli, costante. Sui social appare come una mamma attenta alle esigenze di Ethan e Achille, non tralasciando mai però un occhio di riguardo per Pietro.

Insomma, Rosa e Pietro, sono la dimostrazione che, se il percorso all’interno di Uomini e Donne viene fatto con sani principi, anche da un programma televisivo possono nascere coppie reali nella vita.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: Cliccate qui

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI