Lorenzo Amoruso parla di Pietro delle Piane e sul bacio con la tentatrice dice che…
Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Temptation Island e si è guadagnato il soprannome di “saggio del villaggio” proprio per i preziosi consigli che ha elargito ai suoi compagni di avventura.
Recentemente intervistato da Fanpage, alla domanda su cosa sia realmente accaduto tra Pietro delle Piane e la tentatrice, l’ex calciatore ha svelato alcuni retroscena su quella notte.
Queste le sue dichiarazioni:
“Se sapevano di essere ripresi? C’erano talmente tante telecamere che è impossibile pensare di farla franca. Non ero presente quella sera, non so nemmeno se c’è stato un bacio. Bisogna parlare di presunto bacio. Quella sera c’era un bel clima allegro, tanto è vero che quando sono usciti dalla casa, ho chiesto a tutti e tre cosa fosse accaduto perché avvertivo un clima particolare. Però non c’ero fisicamente. È vero che lì sotto c’era un vassoio con delle caramelle, i rumori che si sono sentiti erano quelli di chi scarta una caramella. La telecamera non ha funzionato, non mi chiedere perché, ma c’era l’audio. Quando Pietro mi ha detto di averla baciata, gli ho risposto: “Che ca**o hai fatto?!”. Ma vedevo che lo raccontava come qualcosa a cui lui stesso non credeva più di tanto. Mi sembrava quasi fosse inebriato.”
Il compagno di Manila Nazzaro ha poi raccontato ulteriori dettagli:
“Avevamo anche un po’ bevuto quella sera. Niente di che, ci mancherebbe altro. Non credevo che la telecamere non lo avesse visto e lui mi ha chiesto di andare a vedere questo posto, questa zona buia. Ha avuto fortuna perché la telecamera non ha ripreso. Ma ci sono i microfoni, infatti cercavo di dirgli di stare zitto e non parlarne perché sarebbe stato peggio. È stata una situazione surreale. Ho cercato non dico di proteggerlo perché ormai si era esposto. Ma ho cercato di non fargli commettere ancora più errori. […] Pietro mi ha detto di averla baciata ma nessuno di noi ha le prove del bacio. Non so se ci ha marciato sopra, magari per far ingelosire Antonella. Cos’è accaduto possono saperlo lui, Beatrice e forse Ilaria. Una cosa è certa: lui era molto arrabbiato. Pietro cercava di chiedermi se secondo me fosse stato beccato e io gli avevo risposto che i microfoni erano attivi, come si può pensare di averla fatta franca? Poi mi ha chiesto di andare a vedere qual era la zona d’ombra, ma che cosa sarebbe cambiato? Stava cercando di avere delle spiegazioni perché ‘voleva trovare pace’. E gli ho risposto che la pace in quel momento l’avrebbe potuta trovare solo dentro se stesso. Non sapevamo cosa sarebbe arrivato di là (nel villaggio delle fidanzate, ndr), ma già il fatto di avere raccontato a me una cosa del genere, non gli avrebbe permesso di “stare in pace”. Cercavo di tagliare corto per farlo parlare il meno possibile perché la situazione poteva complicarsi ancora di più. Capivo che era entrato in un cul-de-sac dal quale difficilmente sarebbe uscito, più aggiungeva dettagli e peggio sarebbe stato. Ho cercato di fargli capire che doveva farla finita e che non ne sarebbe uscito limpido come lui pensava, perché le telecamere non c’erano ma, purtroppo per lui, i microfoni sì. […] Io avevo capito che mi stesse chiedendo di fare la guardia ma quando gliel’ho chiesto, mi ha risposto che avevo capito male. Mi stava solo chiedendo di controllare che quella fosse una zona d’ombra perché la telecamera non si girava. Alla mia età, fare il palo anche no.”
Lorenzo ha infine concluso con queste parole:
“Secondo me era partito con l’idea di fare ingelosire Antonella perché lo aveva punzecchiato parecchio. Per lui non è un percorso facile ma ho avuto la percezione che ami davvero Antonella. Lei è una donna intelligente, credo possa dargli un’altra possibilità. Pietro cercherà di coglierla al volo. Adesso sa di avere sbagliato e sta facendo di tutto per recuperare il rapporto con Antonella.”
Speriamo che l’amore torni a splendere fra Antonella e Pietro!
LEGGI ANCHE:
Il tentatore Alessandro Usai manda una lettera a Manila Nazzaro
LEGGI ANCHE:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!