GF VIP, battibecco tra Giulia Salemi e Andrea Zenga per una bottiglia di vino

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-08

Tutto parte da una bottiglia di vino bevuta di nascosto da Andrea Zenga, Tommaso Zorzi e Andrea Zalletta. Giulia dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto da Pierpaolo, che gli prega di non dirlo a nessuno, non tenendo conto delle parole di Pierpaolo, inizia a dirlo a tutti i concorrenti della casa. Si innesca così un …

article-post

Tutto parte da una bottiglia di vino bevuta di nascosto da Andrea Zenga, Tommaso Zorzi e Andrea Zalletta.

Giulia dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto da Pierpaolo, che gli prega di non dirlo a nessuno, non tenendo conto delle parole di Pierpaolo, inizia a dirlo a tutti i concorrenti della casa.

Si innesca così un accesa discussione nella casa, che vede come protagonista Zenga. Il ragazzo confessa di non aver fatto nulla di così grave da dover essere messo sotto accusa, dal momento che è capitato anche ad altri concorrenti e lui non si è mai permesso di farlo notare.

Così Giulia Salemi cerca un confronto con Zenga sperando che lui non porti rancore a Pierpaolo per colpa sua, visto che i due Gieffini sono molto uniti, tantè che Pierpaolo salvò Zenga durante le Nomination, precludendo a Tommaso Zorzi l’occasione di andare al primo ballottaggio per la finale, scatenando una lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

“Io l’ho vista come un far notare una cosa che io non faccio mai capitare… Dico, perché per una volta che lo faccio io, mi viene fatto notare? È nata dal momento che Pierpaolo ti ha chiesto di non dire nulla, potevi evitare” Queste sono state le parole di Zenga.

La Salemi ha risposto in maniera diretta:

“Ma no, era una battuta tagliente. Io ne ricevo quotidianamente, ormai ci ho fatto il callo… Con te ho un senso dello humor diverso, anche quando scherziamo e ironizziamo non me la prenderei mai. Non era una cosa volontaria nel far notare. Se fosse successo a parti inverse, non essere ipocrita, ridendo o seriamente tutti voi avreste detto qualcosa a noi”.

Non sappiamo se il suo spifferare tutto per la bottiglia di vino bevuta di nascosto sia stato un torto nei confronti di Tommaso, dato che i due hanno dei conti in sospeso, ma per fortuna tra la Salemi e Zenga torna il sereno e si chiariscono nella casa.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Nicole parla di Armando e Carlo. Ecco le sue parole

 

Il chiarimento di Giulia Salemi e Andrea Zenga

 

” Io l’ho vista come un far notare una cosa che io non faccio mai capitare…dico perchè per una volta che lo faccio io, mi viene fatto notare? è nata dal momento che Pierpaolo ti ha chiesto di non dire nulla, potevi evitare”inizia cosi Zenga confessando di esserci rimasto molto male. Ma la Salemi spiega che si è sentita libera di parlare così in quel modo proprio perchè sono amici e si difende dicendo:

“Ma no, era una battuta tagliente. Io ne ricevo quotidianamente, ormai ci ho fatto il callo.. Con te ho un senso dell humor diverso, anche quando scherziamo e ironizziamo non me la prenderei mai. Non era una cosa volontaria nel far notare. Se fosse successo a parti inverse, non essere ipocrita, ridendo o seriamente tutti voi avreste detto qualcosa a noi”.

E così torna il sereno tra Giulia e Andrea Zenga. Anche Pierpaolo si è mostrato più sereno, dato che era preoccupato per la sua amicizia con Andrea Zenga, ed anche dal fatto che la Salemi non ha tenuto conto della sua richiesta di non dire niente a nessuno. Tutto è bene quel che finisce bene…

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche