Anticipazioni UeD, puntata 08/02/2021. Nicole scarica Armando. Sophie in crisi.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-08

Stando alle anticipazioni riportate da comingsoon, troviamo nella puntata di oggi un Armando che viene scaricato dalla bella Nicole. Il motivo è perchè la dama preferisce Carlo, che nonostante i suoi dubbi per la lontananza di lui che vive a Miami, lei scarica Armando per concentrarsi su Carlo e il loro percorso. Ma Armando non …

article-post

Stando alle anticipazioni riportate da comingsoon, troviamo nella puntata di oggi un Armando che viene scaricato dalla bella Nicole. Il motivo è perchè la dama preferisce Carlo, che nonostante i suoi dubbi per la lontananza di lui che vive a Miami, lei scarica Armando per concentrarsi su Carlo e il loro percorso.

Ma Armando non ci sta, e infastidito, dirà di aver ricevuto un messaggio ambiguo da Nicole, la stessa Maria De Filippi leggerà il messaggio, confermando l’ipotesi di Armando. Ma Nicole si difende dichiarando che: seppur convinta di provare una sorta di attrazione fisica per Armando, Carlo sia più in linea con il suo modo d’esser.

Sophie Codegoni in crisi 

Passando al trono classico, troveremo una Sophie molto indecisa dato che si sta per avvicinare il giorno della scelta. Sophie comincerà col chiedere scusa a Matteo per essere andata via nella scorsa puntata alla ricerca di Giorgio. La tronista non potrà nascondere di avere una preferenza, che si è manifestata ancora di più la settimana scorsa. Pur non essendo uscita ne con Matteo ne con Giorgio, dovrà ammettere di aver pensato maggior mente a uno di loro.  In studio tutti credono che sia Giorgio il preferito di Sophie dal momento in cui il bacio che si sono dati in esterna la volta scorsa, sia parso più passionale e maturo rispetto a quello dato a Matteo.

 

LEGGI ANCHE

GF VIP, battibecco tra Giulia Salemi e Andrea Zenga per una bottiglia di vino

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche