Temptation Island: Anna e Andrea si sono lasciati?

Temptation Island: Anna e Andrea si sono lasciati?

4 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia riguardante una delle coppie più chiacchierete e discusse dell’edizione estiva 2020 di Temptation Island. Stiamo parlando della coppia formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Le vicende di questa coppia avevano appassionato molto il pubblico sopratutto per il comportamento, poco ortodosso, di Anna Lei, infatti, aveva inscenato un finto interesse nei confronti di un tentatore per far soffrire il fidanzato e arrivare al suo scopo.

Oggi però sembra che Anna e Andrea non stiano più insieme. A dare la notizia è stato Amedeo Venza che ha riferito la fine della storia. Ma non solo, l’influencer ha anche raccontato il motivo che ha davvero dell’incredibile.  La colpa sarebbe di Andrea e di, non uno, ma svariati tradimenti. Ecco quello che riporta Amedeo attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

“Molti stenteranno a crederci a quanto sto per dire, ma pare (uso il condizionale) che Andrea abbia tradito Anna con diverse ragazze tra cui due ex tentatrici del loro Temptation Island! Anna avrebbe già fatto le valigie di Andrea per lasciare la loro abitazione.”

Non c’è ancora nessuna notizia ufficiale. Vedremo come replicheranno i diretti interessati.

 

LEGGI ANCHE

Le 20 donne di Hollywood che hanno guadagnato di più nel 2020