sabato, Maggio 11, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello Vip: in arrivo un provvedimento per Andrea Zelletta!

Qualche giorno fa Andrea Zelletta aveva abbandonato la casa del GF per poche ore. Una volta rientrato l’ex tronista di uomini e nonne ha raccontato molte cose ai suoi compagni del mondo “fuori”, cose che avrebbero dovuto rimanere segrete.

Anche Paolo Brosio non ha rispettato il patto fatto con la redazione del programma di Canale 5, spifferando segreti che avrebbe dovuto mantenere fino alla fine della sua reclusione nella casa. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha ripreso molto duramente Brosio, ricordandogli che per ogni gesto c’è una conseguenza. Paolo è stato automaticamente mandato in nomination e rischia l’eliminazione venerdì. Dopo l’annuncio, tuttavia, il popolo del web si è ribellato perché Zelletta ha passato indenne l’ennesima diretta, pur avendo commesso lo stesso errore del giornalista.

La risposta di Signorini non si è fatta attendere:

“Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta. Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio (spedito in nomination per aver rivelato gli ingressi di Giulia Salem e Stefano Bettarini). Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti.”

Vedremo che provvedimento comunicherà il Grande Fratello.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ennesimo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani “pensi ancora a Giorngio…”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI