Uomini e Donne: ennesimo scontro fra Tina Cipollari e Gemma Galgani “pensi ancora a Giorngio…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-04

Durante la puntata andata in onda ieri nello studio di Uomini e Donne si è nuovamente scatenata una furiosa lite fra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Nella prima parte della discussione è venuto fuori nuovamente il nome di Giorgio Manetti. Infatti Tina Cipollari e il bel gabbiano si sono incontrati a Firenze. Gemma infatti, accusa …

article-post

Durante la puntata andata in onda ieri nello studio di Uomini e Donne si è nuovamente scatenata una furiosa lite fra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Nella prima parte della discussione è venuto fuori nuovamente il nome di Giorgio Manetti. Infatti Tina Cipollari e il bel gabbiano si sono incontrati a Firenze. Gemma infatti, accusa il suo ex fidanzato di parlare di lei per farsi pubblicità, mentre i due opinionisti insinuano che la torinese sia ancora molto arrabbiata per la fine di questa storia d’amore.

Secondo Gianni Sperti, infatti, se Gemma non avesse interesse per Giorgio eviterebbe di continuare a parlarne in studio. La Cipollari è diventata una furia e ha attaccato la dama senza mezze misure, accusandola di aver mentito anche sul proprio ruolo nel Teatro e di non riuscire a dimenticare il Manetti.

La dama torinese è rimasta molto delusa dal comportamento di Biagio che, oltre ad aver detto a lei parole molto importanti, ha compiuto dei gesti significativi per Maria e Sabina, le altre due dame che sta corteggiando:

“Non avevo niente da dire perché sei una persona falsa. Quando sei andato via da me quel giorno, dopo pranzo, hai avuto un momento particolarmente intenso e profondo e mi hai detto che ti è sembrato di vedere in me mia moglie… Ma ti rendi conto? Tu dici frasi così importanti e non dovevi fare paragoni del genere”

Ma anche in questo caso Tina ha sottolineato come la dama stia esagerando la situazione in quanto Biagio non ha mai dato l’esclusiva a nessuna delle tre.

Vedremo come andrà a finire questa discussione!

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari non ha niente da dire alla De Blanck e rifiuta l’invito di Signorini.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche