Grande Fratello Vip, Tina Cipollari non ha niente da dire alla De Blanck e rifiuta l’invito di Signorini.

Grande Fratello Vip, Tina Cipollari non ha niente da dire alla De Blanck e rifiuta l’invito di Signorini.

3 Novembre 2020 1 Di programmitrash

Circa un mese fa Patrizia De Blanck, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip nota per non avere peli sulla lingua, ha attaccato duramente Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne.

Pare che tra le due non corra buon sangue, infatti la De Blanck mentre si confrontava con i suoi compagni della casa ha iniziato a parlare dello show di Maria De Filippi e ha dichiarato:

“Mi vedi là in mezzo (Uomini e Donne), eh? Non ci andrò mai, ma per carità… A quella st….za… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’. Non sono programmi per me. Posso vederli da fuori”

Così Alfonso Signorini ha proposto all’opinionista di poter replicare accettando l’invito ad entrare nella casa per un confronto, ma la Cipollari ha rifiutato e ha chiarito:

“Alfonso Signorini mi ha carinamente invitato a replicare in studio, ma io non ho niente da dirle. Io dimentico e basta. Il passato è nel passato”.

Si pensa che la De Blanck si sia legata al dito il fatto di esser stata eliminata al televoto (Il Ristorante di Antonella Clerici) proprio dalla Cipollari.

 

 

LEGGI ANCHE

L’ex dama Anna Tedesco rompe il silenzio e dice la sua: “Gianni Sperti? Inquisitore…” (VIDEO)