Maradona, operazione riuscita. Ecco le sue condizioni

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-04

Maradona è stato operato questa mattina per la rimozione di un ematoma alla testa, l’ex campione di Napoli e Barcellona era stato ricoverato in una struttura argentina nelle scorse ore. Il dottor Luque fa sapere che l’intervento durato un’ora e venti è perfettamente riuscito e che ora Maradona dovrà riprendersi. Un’altra battaglia per l’argentino sembra …

article-post

Maradona è stato operato questa mattina per la rimozione di un ematoma alla testa, l’ex campione di Napoli e Barcellona era stato ricoverato in una struttura argentina nelle scorse ore.

Il dottor Luque fa sapere che l’intervento durato un’ora e venti è perfettamente riuscito e che ora Maradona dovrà riprendersi.

Un’altra battaglia per l’argentino sembra essere vinta.

 

 

LEGGI ANCHE

Dave Bautista prende le distanze da The Rock e John Cena: “io sono un attore vero”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche