Vittorio Sgarbi si è addormentato in diretta tv su Rete4

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-04

Nemmeno l’acceso testa a testa tra Donald Trump e  Joe Biden è riuscito a tenere sveglio Vittorio Sgarbi, il quale si è addormentato durante la diretta per l’Election Day su Rete 4. C’è da sottolineare però che erano le 5 di mattina e  ancora non era arrivato il risultato finale delle votazioni mericane. Durante la lunga …

article-post

Nemmeno l’acceso testa a testa tra Donald Trump Joe Biden è riuscito a tenere sveglio Vittorio Sgarbi, il quale si è addormentato durante la diretta per l’Election Day su Rete 4.

C’è da sottolineare però che erano le 5 di mattina e  ancora non era arrivato il risultato finale delle votazioni mericane.

Durante la lunga diretta condotta da Nicola Porro Sgarbi, che era collegato direttamente da casa sua, non è riuscito a trattenersi e si è appisolato momentaneamente.

Durante questo suo momentaneo pisolino, in studio si è  creato un momento di ilarità interrotta dal risveglio repentino di Sgarbi, il quale però ha cercato di riprendere il filo del discorso ma non riuscendo si ha deciso di salutare la trasmissione, molto probabilmente per andare a letto.

 

 

LEGGI ANCHE

Le migliori liti e risse in TV

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche