Grande Fratello Vip: Oppini e la Elia non trovano pace e la Parietti come reagirà?

Grande Fratello Vip: Oppini e la Elia non trovano pace e la Parietti come reagirà?

27 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

L’ennesimo scontro ieri fra Francesco Oppini e Antonella Elia che però stavolta tentano di chiarirsi.

Francesco non ha per nulla gradito l’esser stato definito “viscido” e nemmeno alla madre, Alba Parietti, è piaciuto questo appellativo.

La replica di Francesco quindi ieri sera non si è fatta attendere:

“Quando si parla di mani addosso, io che sono educato non accetto che mi venga dato del viscido. Le parole vanno dosate in certi momenti. E non capisco perché già nella terza puntata e ancor prima nelle interviste era contro di me. Se hai dei precedenti con qualcuno della mia famiglia sono affari vostri non miei”.

Di fronte a queste parole di Oppini, la Elia ha ritenuto opportuno spiegare nel dettaglio cosa intendeva dire, precisando che l’aggettivo era rivolto a Francesco in quanto essere umano e non per fare riferimento all’animale verme:

“Dicesi di persona che ha dei modi insinuanti, è sfuggente e infido. Un tipo di cui non ci si può fidare. Io ho detto viscido come essere umano, non intendevo un verme. Io so che è importante dosare le parole per la risonanza che hanno. Ti ho dato del viscido con la coscienza di dirti che tieni il piede in due scarpe e sei sfuggente. Non ti ho dato del verme”.

Chiaramente quasi nessuno ha creduto alla versione della Elia, nemmeno Alfonso Signorini, che le ha ricordato che generalmente la parola “viscido” viene proprio intensa nel senso di “verme” e non di “sfuggente”.

Anche la Parietti, se pur a distanza, ha partecipato al dibattito, in qualche modo, schierandosi, ovviamente, a favore di Francesco. Il ragazzo, letto il messaggio della madre, ha così replicato:

“Se c’era lei al posto di Valeria sarebbe successo di peggio qua dentro. Con Antonella sarebbe venuto fuori un cataclisma. Io ringrazio mia madre, che è premurosa come tutte le madri. Però le voglio ribadire che a 38 anni deve capire che io me la so cavare da solo”.

Anche la Elia ha replicato alla Parietti: “Alba io ti capisco, sei la gallina madre” la quale ha, a sua volta, risposto tramite un post molto ironico su Instagram “Meglio essere una gallina madre oggi che un’Antonella Elia domani”. 

 

LEGGI ANCHE

 

Grande Fratello VIP: Elisabetta Gregoraci in lacrime ripensando al figlio Nathan