Torna il Maurizio Costanzo Show: l’argomento della puntata sarà il giornalismo, ospiti in studio Mentana e Giletti!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-27

Riparte questa sera, in seconda serata su Canale 5, il Maurizio Costanzo Show. L’argomento principale della serata sarà il giornalismo e gli ospiti annunciati sono tutti professionisti che praticano, da molti anni, questa professione. Ci saranno Enrico Mentana, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Veronica Gentili, Giuseppe Porro e Francesco Piccinini. Ma non solo, i temi affrontati …

article-post

Riparte questa sera, in seconda serata su Canale 5, il Maurizio Costanzo Show. L’argomento principale della serata sarà il giornalismo e gli ospiti annunciati sono tutti professionisti che praticano, da molti anni, questa professione. Ci saranno Enrico Mentana, Massimo Giletti, Myrta Merlino, Veronica Gentili, Giuseppe Porro e Francesco Piccinini.

Ma non solo, i temi affrontati saranno molti e c’è grande attesa per l’intervista, one to one, alla sindaca di Roma Virginia Raggi. In collegamento telefonico invece interverrà anche il divulgatore e conduttore Piero Angela. Non mancheranno anche momenti comici e “leggeri”  grazie alla presenza, sul palco, di Andrea Pucci.

Maurizio a proposito del suo ritorno ha dichiarato:

“In 38 anni di Maurizio Costanzo Show ho avuto circa 45.000 ospiti, un paese, e sono orgoglioso di tutti loro”.

Non ci resta quindi che accendere il televisore, alle 23.15, questa sera su canale 5. Buona visione!

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: il trono classico cambierà definitivamente. Ecco le novità

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche