Uomini e Donne: il trono classico cambierà definitivamente. Ecco le novità

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-10-26

Nella registrazione del 23 Ottobre , Maria ha annunciato un nuovo divieto che coinvolge i protagonisti del trono classico e cambierà definitivamente il format. La conduttrice, come svela in esclusiva Il Vicolo delle News, ha vietato a tutti i tronisti, da questo momento in poi, di baciare i propri corteggiatori! Come sappiamo fino ad oggi sia Davide …

article-post

Nella registrazione del 23 Ottobre , Maria ha annunciato un nuovo divieto che coinvolge i protagonisti del trono classico e cambierà definitivamente il format.

La conduttrice, come svela in esclusiva Il Vicolo delle Newsha vietato a tutti i tronisti, da questo momento in poi, di baciare i propri corteggiatori!

Come sappiamo fino ad oggi sia Davide Donadei  che Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni  hanno baciato chi li sta corteggiando. Adesso però le cose cambieranno! Ma perché si è arrivati a questa decisione estrema? Naturalmente la risposta è semplice: per evitare il diffondersi del Covid-19 e per far sì che tutti i protagonisti del programma siano tutelati.

Infatti ricordiamo la scelta di Giovanna Abate, durante la quale l’ex protagonista del dating show non ha potuto baciare Sammy Hassan, rendendo il momento privo di emozioni.

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne: ecco le nuove anticipazioni!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche