L’ex dama Diana Caruso difende Aurora dagli attacchi: “No alla violenza verbale” (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-06

L’ex dama Diana Caruso si è in un certo senso sfogata con il nostro Farlof parlando di alcune dinamiche del programma che in molti non conoscono o ignorano.  La Caruso che ha inoltre difeso la sua amica Aurora Tropea, spesso attaccata ingiustamente. “no alla violenza verbale, che venga da Tina, Gianni o chicchessia, il programma …

article-post

L’ex dama Diana Caruso si è in un certo senso sfogata con il nostro Farlof parlando di alcune dinamiche del programma che in molti non conoscono o ignorano. 

La Caruso che ha inoltre difeso la sua amica Aurora Tropea, spesso attaccata ingiustamente.

“no alla violenza verbale, che venga da Tina, Gianni o chicchessia, il programma è impostato(o mirato) sull’amore e i messaggi negativi anche no! Avvengono solo per audience.”

 

“loro non vogliono che tra di noi siamo amiche”

Queste sono state le parole della bella Diana, in riferimento alla fatto che la redazione cerca di evitare amicizie tra le vare ragazze che partecipano al programma. Alla domanda “e perchè?”  fatta dal nostro Francesco, la Caruso ha risposto: 

e perchè sennò quando si litiga…guarda che le logiche dell’audience sono diverse da quella della moralità, io venivo richiamata sempre”

 

Sicuramente parole forti quelle della Caruso, ma durante l’intervista ha parlato di tanto altro ancora.

 

ECCO LA VIDEO INTERVISTA:

 

https://www.instagram.com/tv/CHOSHC2IF2a/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

Alba Parietti e il sesso:” Tranne un paio, tutti gli uomini hanno fatto cilecca”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche