Alba Parietti e il sesso:” Tranne un paio, tutti gli uomini hanno fatto cilecca”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-11-05

Alba Parietti quando si parla di sesso non si è mai tirata indietro, ne parla tranquillamente senza farsi problemi. In una recente intervista ai Lunatici, il programma di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha rivelato diversi dettagli piccanti della sua vita, dei suoi amori, dei quale ha dato anche dei voti …

article-post

Alba Parietti quando si parla di sesso non si è mai tirata indietro, ne parla tranquillamente senza farsi problemi. In una recente intervista ai Lunatici, il programma di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, ha rivelato diversi dettagli piccanti della sua vita, dei suoi amori, dei quale ha dato anche dei voti alle loro performance sotto le lenzuola. Ecco cosa ha detto:

“VI SVELO I NARCISI”

“Di narcisi ne ho incontrati tantissimi, un diluvio universale di narcisi. Ho incontrato pochi uomini che mettessero la vanità in secondo piano rispetto alla loro identità. Ho conosciuto di rado uomini in grado di rinunciare alla loro vanità per un amore. Spesso la vanità negli uomini la fa da padrone. La vanità ferisce e mortifica. E in un narcisista è l’unico motivo di vita, perché i narcisisti non ne hanno altri”.

“QUANTI HANNO FATTO CILECCA!”

“Nel mio libro racconterò il peccato ma non il peccatore. Se c’è mai stato qualcuno che ha fatto cilecca a livello sessuale con me? Tranne un paio, giuro, tutti! Rassicuro i futuri, se ce ne saranno mai. E soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa. Comunque, almeno l’ottanta per cento degli uomini che sono stati con me hanno fatto cilecca al primo colpo”.

“IL SESSO SI FA, NON SI RACCONTA”

“Non racconto quasi mai i miei fatti personali, soprattutto sessuali. Credo che il sesso si faccia e non si racconti. Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’. Una volta Sgarbi disse che io sono un monumento nazionale, e che se dovessi rifarmi qualcosa, dovrei chiedere il permesso alle belle arti”.

 

Un vero e proprio fiume in pieno la Parietti che anche annunciato che presto uscirà un suo libro proprio sul narcisismo.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Patrizia De Blanck alla Gregoraci: Trombare sotto le lenzuola? lo può fare Cecilia Rodriguez, tu no…” (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche