GF Vip, Patrizia De Blanck alla Gregoraci: Trombare sotto le lenzuola? lo può fare Cecilia Rodriguez, tu no…” (VIDEO)

GF Vip, Patrizia De Blanck alla Gregoraci: Trombare sotto le lenzuola? lo può fare Cecilia Rodriguez, tu no…” (VIDEO)

5 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo l’ennesima lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, la contessa De Blanck insieme a Maria Teresa Ruta hanno cercato di stare vicino ad Elisabetta per parlare un po’ e farla in un certo modo sfogare.

La Gregoraci ha confidato: “Ma io non me la son sentita di andare oltre. Cioè io gli voglio bene, ma non me la son sentita di fare di più” chiaro riferimento a Pierpaolo. A queste parole la De Blanck che come al solito non ha peli sulla lingua ha risposto:

“Ma cosa vuol dire andare oltre? Trombare sotto le lenzuola? Ma quello non si può fare. Una persona di un livello non lo fa, non si fa questa cosa. Lo può fare la Cecilia Rodriguez che è sciolta e tutto quanto eccetera ma lei (Elisabetta ndDM) c’ha un figlio”.

 

L’ex moglie di Briatore ha poi risposto: “Ma a prescindere dal figlio io non me la sento comunque. Devi provare delle cose in più che io onestamente va bene così”

 

ECCO IL VIDEO IN QUESTIONE:

 

 

 

LEGGI ANCHE

Francesco Chiofalo, duro attacco contro la ex Selvaggia Roma: “è folle, non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita”