Francesco Chiofalo, duro attacco contro la ex Selvaggia Roma: “è folle, non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita”

Francesco Chiofalo, duro attacco contro la ex Selvaggia Roma: “è folle, non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita”

4 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Francesco Chiofalo in un’intervista rilasciata per Novella 2000  ha attaccato duramente la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, ecco cosa ha dichiarato:

 

Selvaggia è solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita. Sa parlare solo di me, non ha altri argomenti. Da quanto tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori. Ha contattato tutte le donne che stavano con me, compresa la mia attuale fidanzata Antonella. L’intenzione era di farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare.

 

Selvaggia, dopo la fine della storia con Francesco, lo ha accusato di maltrattamenti, ma lui ha negato tutto e a riguardo ha detto:

“Selvaggia, mi spiace dirlo, è sfortunata. È stata maltrattata da chiunque tranne che da me. Ci siamo lasciati da quasi cinque anni e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione […] Di certo è gelosa. Scommetto che quando andrà al Gf Vip non farà altro che buttarmi veleno addosso”.

 

I due avevano partecipato in passato a Temptation Island e nonostante si siano lasciati da quasi 5 anni le incomprensioni sono ancora tante e non perdono occasione per attaccarsi.

 

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Anna e Andrea si sono lasciati?