
Juventus e Lazio per il mercoledì in Champions League (Analisi)
4 Novembre 2020La Lazio ha affrontato lo Zenit Sanpietroburgo per la terza giornata della fase a gironi della Champions League. Le ore della vigilia della partita sono state disturbate dal caso tamponi piombato sulla Lazio e vicenda sulla quale si dovranno ancora effettuare delle indagini.
La partita finisce 1-1 per le reti di Caicedo e Erokhin per i russi, con la Lazio che resta imbattuta ma complice la vittoria del Dortmund contro il Brugge, scivola al secondo posto con 5 punti nel girone F.
Tutto facile invece per la Juventus contro i modesti ungheresi del Ferencvaros nel gruppo G i bianconeri vincono per 4-1 con doppietta di Morata,Dybala e autogol di Dvali e rete ungherese di Boli. Girone G dove la Juventus consolida la seconda posizione a 6 punti. Il gruppo G è già ben delineato con Barcellona e Juventus già di fatto con un piede negli ottavi della manifestazione.
LEGGI ANCHE
Ecco le prime foto di “Don’t Worry Darling”, il nuovo film con Harry Styles

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax