U&D: Michele tra Roberta e Serena, è guerra!!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-04

La puntata comincia con un duro confronto fra Michele e Roberta. La dama parte in quarta e afferma duramente “Non ne voglio più sapere di te”. Ma il cavaliere non demorde e spiega “Dovresti capirmi e invece non mi capisci proprio“. La dama si dice molto delusa dal comportamento di Michele e continua dicendo che tutte le …

article-post

La puntata comincia con un duro confronto fra Michele e Roberta.

La dama parte in quarta e afferma duramente “Non ne voglio più sapere di te”. Ma il cavaliere non demorde e spiega “Dovresti capirmi e invece non mi capisci proprio“. La dama si dice molto delusa dal comportamento di Michele e continua dicendo che tutte le sue parole diventano vane per lei quando lo vede uscire con altre dame.

Michele è diviso fra SerenaRoberta e Giulia, una nuova dama del parterre.

Serena cerca di spiegare quello che è successo ma Michele continua ad interromperla.

Tina è infuriata e si scaglia contro Michele dicendo di lasciar parlare la dama per farle dire la verità.

Serena spiega  “Lui ha tirato in mezzo Giulia, io ho solo chiesto cosa fosse successo con Roberta e lui ha detto che ci è rimasta male per la sua nuova conoscenza“.

Gianni non nasconde il suo disaccordo e afferma che secondo lui Michele ha scelto Serena come seconda scelta.

“Non sono solo una donna arrabbiata, sono tanto altro, ma non meriti di vedere quell’altra parte, tu sei un vero professionista. Quello che ti ho detto e dimostrato in questi giorni è vero, ma io non ti sono mai piaciuta, ti sei avvicinato per altri motivi, tu mi vedi un personaggio, invece io sono una persona. Non riesco a comunicare con te, ho difficoltà a confrontarmi con te. Tu dai peso a niente, sei troppo leggere. Tu baci come se fosse un cambio”, continua Roberta. Poi la dama esasperata decide voglio chiudere sta pagliacciata, sono stanca. Definitivo”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Francesco Chiofalo, duro attacco contro la ex Selvaggia Roma: “è folle, non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche