Grande Fratello Vip, malore per Pierpaolo Petrelli per una reazione allergica. Ecco le sue condizioni

Grande Fratello Vip, malore per Pierpaolo Petrelli per una reazione allergica. Ecco le sue condizioni

6 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Attimi di preoccupazione ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello a causa di un malore avvertito da Pierpaolo Petrelli a causato da reazione allergica agli agrumi, specialmente verso il limone.

Tutti i concorrenti sono a conoscenza di questa allergia, anche la stessa Dayane Mello che proprio ieri ai fornelli aveva preparato da mangiare.

Dopo aver cenato però Petrelli ha iniziato a sentirsi male ed accusare i sintomi che danno il via a un reazione allergica. Il ragazzo è corso nel confessionale per chiedere qualche medicinale per bloccare questa reazione.

Subito dopo sul web si è scatenato una polemica contro Dayane, colpevole di aver utilizzato il limone per preparare la carne, ma la modella brasiliana ha rassicurato tutti che non aveva assolutamente utilizzato nessun agrume in cucina.

 

Per fortuna Pierpaolo Petrelli si è ripreso dopo poche ore, tranquillizzando tutti i coinquilini e le persone a casa. Non è stato necessario abbandonare la casa del GFVip  per ulteriori accertamenti medici.

 

 

LEGGI ANCHE

Ecco quanto Barbara D’Urso paga Fabrizio Corona per le sue ospitate