Fabrizio Corona attacca duramente Belen: “è tonta, ecco perchè…”

Fabrizio Corona attacca duramente Belen: “è tonta, ecco perchè…”

6 Novembre 2020 1 Di Lorenzo Porcini

Fabrizio Corona in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato senza filtri di tanti retroscena della sua vita lavorativa e personale, rivelando quanto riesce a guadagnare dalle sue ospitate nei programmi di Barbara D’Urso.

Ha poi parlato anche della sue ex Belen Rodriguez definendola “tonta” in quanto spesso non riesce a capire le varie dinamiche del mondo dello spettacolo.

“i personaggi famosi, chiamano i paparazzi per farsi fotografare, l’unica che non fa queste cose è Belén perché è tonta“.

Successivamente Fabrizio ha aggiunto altro sulla showgirl argentina:

“A lei non frega niente dei soldi. Una cosa che mi piaceva e, insieme, mi faceva dannare. Se le dicevo: “Andiamo a bere il caffè in quel bar che ci danno 15 mila euro”, lei rispondeva: “Non esco per tutto il weekend, e nemmeno tu”. Solo sulle vacanze riuscivo a convincerla. Le dicevo: preferisci che le foto ce le facciamo fare noi così vieni fuori bella e ci guadagniamo anche, oppure che te le fa il primo che passa e magari si vede la cellulite? Era un po’ come usare i filtri di Instagram, ma in carne e ossa“.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Patrizia De Blanck alla Gregoraci: Trombare sotto le lenzuola? lo può fare Cecilia Rodriguez, tu no…” (VIDEO)