Isola dei Famosi, una gaffe di Ilary Blasi getta dubbi sulla regolarità del televoto, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-31

Una delle tante gaffe di Ilary Blasi questa volta invece di suscitare la solita ilarità ha gettato dei dubbi sulla regolarità del televoto. E’ accaduto che a televoto flash ancora aperto tra Maria Laura De Vitis, Pamela Petrarolo e Marco Cucolo, Ilary Blasi abbia annunciato che Marco Maccarini e Pamela Petrarolo avrebbero raggiunto Roger Balduino …

article-post

Una delle tante gaffe di Ilary Blasi questa volta invece di suscitare la solita ilarità ha gettato dei dubbi sulla regolarità del televoto. E’ accaduto che a televoto flash ancora aperto tra Maria Laura De Vitis, Pamela Petrarolo e Marco Cucolo, Ilary Blasi abbia annunciato che Marco Maccarini e Pamela Petrarolo avrebbero raggiunto Roger Balduino su Playa Sgamadissima come se la Petrarolo avesse perso il televoto. La cosa che ha suscitato stupore è la tranquillità con cui la conduttrice ha dato l’annuncio quasi lo stesse leggendo sul gobbo elettronico preparato dagli autori.

Solo nel blocco successivo la Blasi ha spiegato di essersi sbagliata e che il televoto era ancora aperto, ma ormai la frittata era fatta, soprattutto quando la Petrarolo è stata effettivamente eliminata, il sospetto che ci sia qualcosa di preparato ha fatto dubitare i telespettatori. Può anche darsi che l’andamento delle votazioni in quel momento desse in netto svantaggio l’ex ragazza di Non è la Rai e la conduttrice ne abbia data per scontata l’esclusione, ma il dubbio rimane. Le new entry hanno un contratto a tempo e sono in Honduras solo per fare in modo di creare dinamiche e allungare il brodo fino a giugno ? Il sospetto a questo punto è più che lecito.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Savino spoilera il suo naufrago preferito e parla del prolungamento del reality

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche