sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express, lite tra Antonella Fiordelisi e Maddalena Svevi, volano insulti (VIDEO)

Nuovo scontro a Pechino Express tra Antonella Fiordelisi e Maddalena Svevi. Tra loro volano parole al veleno. Ecco cosa è accaduto.

Pechino Express, nuovo scontro Italia- Argentina vs Le Ballerine

Che tra le coppie composte da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal e quella di Megan Ria e Maddalena Svevi non scorra buon sangue è ormai cosa nota a tanti telespettatori di Pechino Express che seguono con passione il viaggio delle loro beniamine. E che dire? Le due sono sicuramente tra le coppie più agguerrite di questa edizione e, a dimostrazione di ciò, non sono mancati finora battibecchi e scontri tra loro anche piuttosto accesi. Se giovedì scorso abbiamo assistito ad una prima lite furibonda tra l’ex vippona Antonella Fiordelisi e la coppia de Le Ballerine in occasione della prova dei Sette Mostri, anche la settima puntata del reality andata in onda giovedì 18 Aprile ha visto nuovamente la Fiordelisi, esempio di tenacia e carattere, coinvolta in una nuova discussione contro la coppia antagonista. Vediamo cosa è successo.

Maddalena Svevi, l’insulto ad Antonella Fiordelisi

Durante la settima puntata, le coppie si sono sfidate in Sri Lanka e per potersi aggiudicare un posto nella tappa successiva, quella conclusiva, le coppie hanno dovuto evitare la bandiera nera di Pechino Express. La squadra che avesse raggiunto il tappeto rosso con in mano la bandiera avrebbe ottenuto una penalità e perso punti in classifica.

Antonella e Estefania, con il malus in mano a pochi  metri dal traguardo, avrebbero dunque cercato di liberarsene, traendo in inganno le altre squadre, tra cui quella delle ballerine facendo credere loro che la bandiera fosse nelle mani di Artem.

“State attente a lui, la bandiera ce l’ha Artem!”, le ha ammonite la Fiordelisi mentre Estefania tentava di rifilarla alle ballerine.

Megan e Maddalena non ci sarebbero però cascate e quest’ultima, accortasi dell’inganno, avrebbe di contro urlato stizzita: “Falsa Antonella, sei una falsa. Sei una falsa di mer*a”.

Tentativo fallito dunque per la coppia Italia-Argentina che, in possesso del malus, è arrivata ultima classificata, ma per fortuna la prova non prevedeva alcuna eliminazione.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI